Ufficio di Segreteria

Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto

Assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi

Sede V.le di Villa Pamphili n.86

Info

Premesso che tutto il personale della scuola è impegnato ogni giorno nelle relazioni con il pubblico, tuttavia il primo contatto va di norma stabilito con la Segreteria, in quanto gestisce tutte le pratiche amministrative della scuola e dei singoli alunni e il suo personale è presente in orari definiti.

Contatti

Gli uffici sono collocati nella sede centrale dell'istituto: Viale di Villa Pamphili n. 86 – 00152 ROMA

Il personale della Segreteria risponde di mattina a questi numeri di telefono:

+39 06 121125925 | +39 06 121125926

È inoltre possibile inviare una mail a questo indirizzo: RMIS084008@istruzione.it

Altri contatti possono essere successivamente stabiliti con il Dirigente scolastico, con il "Servizio Orientamento" e con i singoli insegnanti (per il ricevimento ordinario si veda su questo sito la pagina Studenti-Famiglie --> Ricevimento delle famiglie).

Ricevimento del pubblico

Il dirigente scolastico riceve tutti i giorni su appuntamento.

La segreteria didattica riceve il pubblico tutti i giorni secondo questi orari:

•  Lunedì:

Ore: 15:00  - 17:00

•  Martedì:

•  Mercoledì:

Ore: 10:00 - 12:00

•  Giovedì:

•  Venerdì:

Ore: 07:45 - 09:00

Responsabile degli uffici della Segreteria è il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) Claudia Cioffi

Tag pagina: Segreteria